Massaggio Riflessogeno

RIFLESSOLOGIA PLANTARE
Attraverso la riflessologia plantare viene ristabilito l’equilibrio energetico del corpo attraverso la micro stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi relazionati energicamente con organi e apparati, esercitando così un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo. Dona una sensazione di benessere ed aiuta il corpo a disintossicarsi dai cattivi stati d'animo e a rafforzare le difese immunitarie.
Prodotti in uso: no oli - no creme (l'uso di olio o crema solo alla fine del trattamento se desiderato)
Livello di pressione del massaggio: medio leggero - intenso

MASSAGGIO TUI_NA MOD.LOMBALGIA
Il massaggio Tui Na è un'antica arte curativa cinese che impiega l'uso delle mani, in particolare il palmo, il pollice, il gomito per premere su alcuni punti chiave sulla superficie del corpo. Questi punti stimolati allentano la tensione, aumentano la circolazione e migliorano il processo di guarigione naturale del corpo; agisce non solo sui muscoli e sulle articolazioni ma anche ad un livello più profondo influenzando il flusso di energia vitale nel corpo. Questo massaggio può essere eseguito sdraiati sul lettino anche vestiti oppure seduti in quanto non vengono utilizzati oli o creme.
Prodotti in uso: no creme/no oli
Livello di pressione del massaggio: medio - forte

MASSAGGIO THAILANDESE SU LETTINO
Il massaggio tradizionale thailandese viene eseguito a terra ma già da un pò di tempo è stato adattato sul lettino da massaggio. È un massaggio molto diverso dagli altri, è più vigoroso ed intenso e proprio per questo per chi lo riceve regolarmente trae numerosi benefici come un incremento significativo a livello di flessibilità corporea ed energetico.
Prodotti in uso: no oli- no creme
Livello di pressione del massaggio: intenso
Nota: Rimanendo completamente vestiti ti consiglio di indossare abiti comodi (pantaloncini -leggins- t-shirt)

TRIGGER POINT
Per trigger point si intendono delle aree localizzate estremamente irritabili e dolorose in un fascio teso di tessuto muscolare. Si tratta di pressioni per alcuni secondi sul punto dolente seguite da manipolazioni sulle zone circostanti contratte ed irrigidite.
VIBRO-PERCUSSORE INFO
Prodotti in uso per trigger point: oli essenziali
* Il modulo Trigger Point può essere incorporato in qualsiasi massaggio decontratturante
Livello di pressione del massaggio: medio leggero - intenso